LE INDUSTRIE

Youth

È l’Industria Umana che si concretizza nella trasmissione della conoscenza e nella ricerca della consapevolezza del sé. Nel pratico, sono i percorsi didattici e laboratoriali destinati all’utenza giovanile, con l’obiettivo di stimolare la creatività dei fruitori e formarli.

Taste

È l’Industria inerente alla produzione dell’arte performativa. Comprende tutte quelle forme di spettacolo che si svolgono davanti a un pubblico usando la combinazione di dialoghi e gesti, voce e corpo, come Stand-up Comedy, Teatro, Poesia, con la partecipazione di realtà enogastronomiche locali.

Noise

È il rumore generato dal cambiamento. Un evento-elogio al movimento culturale che ha caratterizzato lo sdoganamento della multiculturalità negli ambienti artistici sotterranei degli anni settanta. Jam e Party tra Writers, Bboys e Bgirls, MCs e i migliori DJs per 12 ore!


Foundation

No Caption Needed! Con lo sguardo proiettato al futuro e i piedi ben saldi nelle radici, dopo l’ok dei padri fondatori, The Foundation Industria è un viaggio cronologico che parte dalla Giamaica e passa dalla Gran Bretagna, per portare nello stesso evento Ska e Rocksteady, Reggae e Dancehall, Jungle e Drum’N’Bass.


Clash

Music is a Mission, is not a Competition! Sì, ma ci sono competizioni e competizioni. Clash è l’Industria dell’autocostruzione, della sfida fra i Sound System, ognuno con i propri pezzi rari, gli Scoop micidiali ed i Dubplates più originali.

Lorem ipsum dolor sit amet, at mei dolore tritani repudiandae. In his nemore temporibus consequuntur, vim ad prima vivendum consetetur. Viderer feugiat at pro, mea aperiam